Grave incidente su via Vigonovese: muore un ciclista investito da un camion, si cercano testimoni

Intorno alle 9 della mattina un camion che percorreva via Vigonovese ha investito un uomo che pedalava sulla sua bicicletta: non ce l'ha fatta

Un grave incidente stradale ha visto coinvolti un grosso camion e un ciclista. Quest'ultimo non è sopravvissuto all'investimento ed è morto sul colpo.

L'incidente

Nella mattina di martedì 28 luglio, intorno alle 9, un camion che stava percorrendo via Vigonovese verso la tangenzia all'altezza di uno svincolo ha centrato la persona in sella al mezzo a due ruot3. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente con la polizia locale che sta eseguendo tutte le verifiche: il camionista ha investito un uomo, M. P., di 67 anni che pedalava in direzione della città. Si tratta di un pensionato residente a Rio di Ponte San Nicolò. Il personale sanitario del Suem 118 non ha potuto fare nulla per l'uomo, nonostante i tentativi ripetuti di rianimazione. La polizia locale sta indagando per capire come sia potuto succedere e ha smaltito il traffico creatosi nel frattempo. Alla guida del camion c'era un trennenne di Macerata.

Ricerca testimoni

Vista la dinamica la polizia locale sta cercando testimoni che possano chiarire quanto avvenuto. Chi avesse visto qualcosa è pregato di contattare la squadra infortunistica allo 049-8205119.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Perde il controllo della bicicletta e viene travolto da un'auto: morto ciclista padovano

  • Albignasego: filmano e deridono il professore in aula, sospesi quindici studenti

  • Incendio in un'abitazione a Padova: residente in ospedale con ustioni e problemi respiratori

  • Cadavere di una donna scoperto vicino alla ferrovia: giallo sul decesso

  • «Bisogna rinviare il divieto di circolazione dei diesel Euro 4»: l'assessore scrive al ministro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento