rotate-mobile
Cronaca Prato / Riviera Businello

Incidente per l'ex sindaco Zanonato: sei costole rotte

E’ ricoverato in ospedale con sei costole rotte, l’ex sindaco ed ex ministro Flavio Zanonato: «Ringrazio vivamente tutti il personale che mi ha soccorso»

E’ ricoverato in ospedale con sei costole rotte, l’ex sindaco ed ex ministro Flavio Zanonato. Durante la serata del 20 febbraio era a bordo della sua vespa quando un bus, all'altezza di Rivera del Businello, per evitare un auto che stava entrando in un garage ha allargato la sua traiettoria e l’ex primo cittadino, nel tentativo di non scontrarcisi, ha sterzato e successivamente perso il controllo del sui mezzo, che è finito ad infilarsi nelle rotaie.

Grazie

«Ringrazio vivamente tutti il personale che mi ha soccorso - è la prima cosa che ci dice quando lo raggiungiamo al telefono - domani (sabato 22 n.d.r.) torno a casa ma i medici mi hanno trattenere qui anche per la giornata di oggi, venerdì 21 febbraio». Sei costole rotte non sono uno scherzo, ma Zanonato al telefono pare sereno: «Non mi sono spaventato, mi sono reso perfettamente conto di quanto stava accadendo anche perché sono tanti anni che uso lo scooter. I soccorsi sono stati immediati, mi rimetterò presto», ci ha fatto sapere. 

Da parte delle redazione di PadovaOggi vanno all'ex sindaco i migliori auguri di pronta guarigione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per l'ex sindaco Zanonato: sei costole rotte

PadovaOggi è in caricamento