rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gazzo

Paura alla partita di calcio: il portiere 15enne sviene dopo il forte colpo in testa

Domenica mattina si stava giocando a Montecchio la partita contro il Gazzo Padovano quando per un infortunio il giovane padovano è stato elitrasportato all'ospedale di Vicenza

Pauroso incidente domenica nel campo di calcio dell'Alte Ceccato in provincia di Vicenza a Montecchio Maggiore. Durante un'azione di gioco tra le due squadre della categoria Allievi il portiere del Gazzo Padovano è stato colpito violentemente in testa, stramazzando al suolo privo di sensi.

La corsa in ospedale

Il quindicenne, residente a San Pietro in Gu, è stato immediatamente soccorso. Vista la gravità della situazione sul posto è stato chiesto l'intervento prima dell'autoambulanza e poi anche dell'elicottero. Il ragazzino è stato trasportato all'ospedale San Bortolo dove è stato ricoverato per il grave trauma riportato. L'ematoma cerebrale si è fortunatamente riassorbito nel giro di qualche ora e il giovane non è in pericolo di vita: tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno saputo che le sue condizioni sono migliorate dopo l'accesso al nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla partita di calcio: il portiere 15enne sviene dopo il forte colpo in testa

PadovaOggi è in caricamento