rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice

Scontro tra mezzi pesanti sulla A13: traffico bloccato, fino a sette chilometri di coda

L'incidente martedì mattina attorno alle 4.30: due mezzi pesanti si sono tamponati tra Terme Euganee e l'allacciamento Padova Sud, direzione Padova, finendo anche per inclinarsi e ostruire una delle corsie di percorrenza. Disagi per diverse ore

Incidente stradale martedì mattina sull'autostrada A13 Bologna-Padova: due mezzi pesanti si sono scontrati tra loro mentre viaggiavano tra Terme Euganee e l'allacciamento Padova Sud in direzione Padova e hanno finito la loro corsa inclinandosi a bordo strada.

INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto attorno alle 4.30: due tir, per cause da accertare, si sono tamponati e hanno ostruito una corsia della carreggiata. In pochi minuti si sono formati sei chilometri di coda, che sono aumentati alle 8 di mattina, nel momento di maggior traffico, fino ad arrivare anche a sette chilomentri. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine della polizia stradale e i soccorsi che hanno liberato in parte le corsie dell'arteria stradale per permettere la corretta circolazione degli altri veicoli. Solo uno dei due conducenti è rimasto leggermente ferito nell'impatto. La carreggiata è stata completamente liberata già attorno alle 8.30: nel corso della mattinata si sono verificati ancora rallentamenti per smaltire l'incolonnamento, ma la situazione è tornata presto alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti sulla A13: traffico bloccato, fino a sette chilometri di coda

PadovaOggi è in caricamento