rotate-mobile
Incidenti stradali Pernumia

Incidente in A13 tra auto e camion Chiusa per un paio d'ore l'autostrada

Il tamponamento da parte di un'auto di un mezzo pesante poco dopo le 22 di lunedì sera, lungo la Bologna-Padova in direzione nord in comune di Pernumia. Ferito il conducente dell'auto. La riapertura completa a mezzanotte e mezza

Il tamponamento tra un'auto e un pezzo pesante ha causato, per via dell'ingombro di tutte le corsie di marcia, la chiusura per un paio d'ore del tratto di autostrada A13 Bologna-Padova in direzione nord tra il casello di Monselice e Terme Euganee. L'incidente alle 22.10 di lunedì sera, al chilometro 92+800, in comune di Pernumia, a tre chilometri dal casello di Padova Terme Euganee.

AUTOSTRADA CHIUSA. Secondo una prima ricostruzione da parte della polstrada di Rovigo, intervenuta sul posto per i rilievi, sembra che sia stata l'auto a tamponare il camion. Ferito, ma solo lievemente, il conducente del primo veicolo, prontamente soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Este. Una prima corsia di marcia è stata riaperta intorno alle 22.45, tutto il tratto invece non prima di mezzanotte e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13 tra auto e camion Chiusa per un paio d'ore l'autostrada

PadovaOggi è in caricamento