rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in A13, autostrada Padova-Bologna chiusa per ore

Il tratto tra Ferrara Nord e Ferrara Sud in direzione del capoluogo emiliano è rimasto interdetto al traffico dalle 10.30 alle 13 di oggi. Coinvolti 6 auto e un furgone, che si sono tamponati a causa della nebbia

Mattinata da bollino nero sulla A13 Padova-Bologna dove questa mattina l'autostrada è rimasta completamente chiusa al traffico per 2 ore e mezzo, dalle 10.30 alle 13, tra i caselli di Ferrara nord e Ferrara sud in direzione Bologna a causa di un incidente mortale.

LA NEBBIA E L'INCIDENTE. Complice una fitta nebbia con visibilità ridotta a 100 metri, al chilometro 38+700 si è verificato un maxi tamponamento che ha coinvolto ben 7 mezzi, 6 auto e un furgone, causando la morte di una persona. Dopo il primo impatto ci sono stati anche altri tamponamenti. Per i soccorsi sono intervenute le pattuglie della polstrada, i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118, e il personale della società Autostrade. Attualmente il tratto risulta percorribile su entrambe le corsie disponibili, e non sono segnalati problemi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A13, autostrada Padova-Bologna chiusa per ore

PadovaOggi è in caricamento