menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il camion in bilico sulla carreggiata

Il camion in bilico sulla carreggiata

Camion in bilico, chiusa A13 tra Padova Sud e zona industriale

Incidente, poco prima delle 12.30 di martedì. Un autoarticolato è finito di traverso sulla carreggiata. Circolazione paralizzata tra l'autostrada A13 e la A14 in direzione di Padova Est. Quattro chilometri di coda

Dalle 12.30 alle 14.45 di martedì è stato chiuso sulla A13 Bologna-Padova il tratto compreso tra l’allacciamento con la diramazione Padova sud e Padova zona industriale in direzione di Padova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 109, dove un mezzo pesante ha sbandato autonomamente e il rimorchio è finito di traverso occupando l’intera carreggiata.

TRAFFICO IN TILT. Sul luogo dell’incidente si sono registrate code fino a 4 chilometri. Sono intervenuti gli operatori della direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici, insieme alle pattuglie della polizia stradale per i rilievi.

DEVIAZIONE. Per gli automobilisti in viaggio sulla A13 verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria sulla diramazione Padova sud Autostrade per l'Italia ha consigliato di percorrere la tangenziale di Padova e rientrare successivamente in autostrada a Padova zona industriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento