menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dell'incidente (fonte: vigili del fuoco)

Le immagini dell'incidente (fonte: vigili del fuoco)

Tragedia in A13, schianto tra due auto: due morti carbonizzati ed un ferito

Lo scontro è avvenuto in direzione nord al km 82+500, nel comune di Stanghella. All'arrivo dei vigili del fuoco una delle due auto, una Seat Altea era rovesciata nel fossato adiacente all'autostrada con un uomo già fuori dall'abitacolo. Altre due persone sono state trovate morte

Incidente stradale in A13. Poco dopo le 23 di venerdì due automobili hanno colliso, si tratta di una Suzuki Vitara e di una Seat Altea. Lo scontro è avvenuto in direzione nord al km 82+500, nel comune di Stanghella.

SCONTRO. All’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco intervenuti da Este e Rovigo con 5 automezzi e 12 operatori, la Seat Altea si trovava rovesciata nel fossato adiacente l’autostrada con un uomo già fuori dall’abitacolo, subito soccorso dal personale sanitario del Suem 118. L’altra automobile era in fiamme, capovolta sulla carreggiata.

CARBONIZZATI. I pompieri hanno spento l’incendio dell’auto, rivenendo all’interno i corpi di due persone. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per consentire tutte le operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polstrada di Rovigo. Al momento non sono note le generalità delle persone coinvolte.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento