rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion a fuoco in A4: 10 km di coda da Arino a Padova Est

L'incendio è scoppiato alle 6.40 nella piazzola di sosta a 2 chilometri dall'autogrill. Nessun ferito ma pesanti le ripercussioni sul traffico autostradale per via anche dei molti curiosi che hanno rallentato

Coda chilometrica lungo l'autostrada A4 tra il casello di Padova Est e l'area di servizio di Arino, subito dopo il confine con il veneziano, per l'incendio di un camion.

LE FIAMME. Il mezzo pesante ha preso fuoco intorno alle 6.40 all'interno della piazzola di sosta a due chilometri dall'autogrill, da fermo, per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco intervenuti sul posto e che hanno domato rapidamente le fiamme senza danni per il conducente e altri veicoli.

IL TRAFFICO. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la formazione di una coda anche di 10 chilometri, causata, riferisce la polstrada, dagli automobilisti in transito che hanno rallentato la circolazione per soddisfare la propria curiosità nel guardare il mezzo bruciato, visto che la messa in sicurezza dell'area in cui è avvenuto il rogo non ha interferito con il traffico autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion a fuoco in A4: 10 km di coda da Arino a Padova Est

PadovaOggi è in caricamento