rotate-mobile
Incidenti stradali

Code di 5 chilometri in A4 verso Venezia per un incidente e verso Milano per i "curiosi"

Martedì mattina di passione per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A4. Rallentamenti per un sinistro tra Padova Est e l'allacciamento tra A4 e A57 Ovest Tangenziale di Mestre

Mattinata di passione, martedì, per gli automobilisti in transito sull'autostrada A4, in entrambe le direzioni di marcia, sia verso Venezia sia verso Milano. Sulla carreggiata est, una coda di 4-5 chilometri si è formata a seguito di un tamponamento fra due autovetture, avvenuto tra Padova Est e l'allacciamento tra A4 e A57 Ovest Tangenziale di Mestre, al chilometro 367+300, dove si viaggia in corsia di emergenza e a marcia lenta. 

CODE PER INCIDENTI VERSO VENEZIA. L'incidente, con feriti lievi, è avvenuto pochi minuti prima delle 9. Sul posto, la polizia stradale per i rilievi e i soccorsi del Suem 118. Nessuna conseguenza grave per gli occupanti, ma pesanti i disagi per la viabilità, compromessa anche da un secondo sinistro, senza feriti, che ha contribuito, tuttavia, a rallentare la circolazione.

CODE PER I "CURIOSI" VERSO MILANO. Code anche in direzione di Milano fino a Padova Est. In questo caso non per incidenti ma per il rallenamento dei "curiosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code di 5 chilometri in A4 verso Venezia per un incidente e verso Milano per i "curiosi"

PadovaOggi è in caricamento