menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Code in direzione di Milano

Code in direzione di Milano

Incidente in A4 tra Padova Ovest e Grisignano, auto cappottata e camion sul guardrail: code

Pesanti disagi, mercoledì mattina, per gli automobilisti che viaggiano in direzione di Milano. Chiuso casello di Padova Ovest. Colonne anche verso Venezia: chiusa la corsia di sorpasso

Incidente stradale, mercoledì mattina poco dopo le 11.30, sull'autostrada A4, al chilometro 351+800, tra Padova Ovest e Grisignano di Zocco (Vicenza), in direzione di Milano.

INCIDENTE IN A4- Per cause al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi, un'auto e un autoarticolato sono entrati in collisione. L'impatto è stato violento: la vettura si è capovolta, mentre il camion ha terminato la propria corsa sul guardrail centrale, finendo quasi per invadere la corsia di sorpasso in direzione di Venezia. 

DUE FERITI. I primi soccorsi ai due autisti sono stati dati da due vigili del fuoco in transito lungo l’autostrada, che hanno anche dato l’allarme. Per fortuna, i due conducenti, poi affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, hanno riportato solo lievi lesioni e sono rimasti sempre coscienti. Una squadra di pompieri da Padova, intervenuta con due mezzi tra cui l'autogru, ha, quindi, messo in sicurezza i mezzi.

TRAFFICO E CODE. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Il casello di Padova Ovest è stato chiuso in direzione di Milano. Inevitabili i rallentamenti, che hanno interessato anche la circolazione in direzione di Venezia, dove si è fermato un chilometro di coda per la chiusura della corsia di sorpasso e per i "curiosi". Alle 14 la circolazione era stata ripristinata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento