rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A4 tra Padova Ovest e Grisignano: 4 chilometri di coda

Tamponamento tra due mezzi pesanti, mercoledì, prima delle 5, lungo l'autostrada, all'altezza di Limenella. Ferito in prognosi riservata il camionista che ha tamponato l'altro veicolo. Viabilità ripristinata alle 8.45

Viabilità bloccata, lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Padova Ovest e Grisignano di Zocco, all'alba di mercoledì, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti.

CAMIONISTA FERITO. L'incidente all'altezza dell'area di servizio di Limenella, prima delle 5, in direzione Venezia. Si sono registrate code fino a 4 chilometri. Il ritorno alla normalità intorno alle 8.45. Ferito il camionista che ha tamponato l'altro veicolo, trasportato dal Suem del 118 all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dei vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

RITARDI PER AUTOGRU FERMA DA RIPARARE. L'Unione sindacale di base (Usb) dei vigili del fuoco di Padova denuncia una "carenza" nell’intervento per l'incidente, dovuto "all’indisponibilità dell’autogru di Padova a causa della mancanza di risorse per ripararla". I pompieri di Padova, scrive Usb in una nota, "hanno operato senza ausilio dell’autogru e hanno dovuto terminare le operazioni di soccorso attendendo il supporto dei colleghi di Treviso giunti sul posto con un’autogru che ha permesso il proseguimento dell’operazione di estrazione di un ferito incastrato tra le lamiere. Operazione effettuabile in quel caso solo con autogru. Non accettiamo di dover lavorare in questo modo - conclude - e chiediamo che vengano presi urgenti provvedimenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 tra Padova Ovest e Grisignano: 4 chilometri di coda

PadovaOggi è in caricamento