rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4, code anche a Padova ovest: viabilità ripristinata

Il sinistro questa mattina nel tratto tra Grisignano e Vicenza est. Molti gli automobilisti usciti a Padova con il conseguente ingorgo della viabilità locale, già sostenuto. Nel pomeriggio tutte le corsie dell'autostrada sono state riaperte e il traffico è tornato alla normalità

Molti gli automobilisti che hanno deciso di uscire ai caselli di Padova ovest e Grisignano dove, proprio a causa del massiccio aumento di veicoli, si sono registrate code negli svincoli e nella viabilità ordinaria. La situazione è tornata alla normalità solo a fine mattinata.

L'INCIDENTE. La causa è dovuta all'incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada A4 Milano-Venezia in direzione Milano al chilometro 339+100 ovest, nel tratto tra Grisignano e Vicenza est, poco prima dello svincolo che conduce sulla A31 Valdastico.

LE CODE. Due feriti e alcuni contusi il bilancio dell'incidente. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e sei automobili. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale San Bortolo, dove le loro condizioni non sono considerate gravi. L'incidente ha provocato in direzione Milano una coda che in mattinata ha raggiunto gli 11 chilometri con la chiusura di due corsie, poi quando i mezzi sono stati tolti dalla carreggiata la situazione è migliorata, anche se i rallentamenti sono proseguiti per ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, code anche a Padova ovest: viabilità ripristinata

PadovaOggi è in caricamento