rotate-mobile
Incidenti stradali Abano Terme / Via Cesare Battisti

Incidenti Abano e Camposampiero Pure a Montagnana e a Saonara

Alle 20.30 di mercoledì scontro tra 3 auto alle Terme. Alle 2.35 di giovedì, sulla 308, frontale tra furgone e auto. Alle 5.40, nella Bassa, la fuoriuscita di un veicolo. Alle 9 schianto tra auto e camion nel Piovese

Serata di mercoledì e nottata e prima mattinata di giovedì segnate da una serie di incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, nella provincia di Padova, alle Terme, nell'Alta, nella Bassa e nel Piovese.

ABANO. Poco dopo le 20.30 di mercoledì sera ad Abano Terme in via Cesare Battisti si è registrato lo scontro fra tre auto: una Lancia Y10, una Citroen C3 e un’Alfa Romeo d’interesse storico. I vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi, mettendo in sicurezza il luogo poiché una delle vetture incidentate perdeva carburante. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 intervenuti con due ambulanze e trasportati in ospedale. In corso di accertamento la dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri.

CAMPOSAMPIERO. Alle 2.35, sulla strada regionale 308 "nuova del Santo", a Camposampiero, O.A., 37enne di San Martino di Lupari, alla guida di una Opel Astra, solo a bordo, proveniente da Castelfranco Veneto e diretto verso Padova, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi in modo frontale con un Fiat Ducato condotto da N.S., 47enne romeno, solo a bordo, residente a San Giorgio delle Pertiche. Feriti entrambi i conducenti, in particolare l'automobilista, soccorso e ricoverato all'ospedale di Camposampiero in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada per i rilievi di rito e i vigili del fuoco di Padova.

MONTAGNANA. Alle 5.45 un'auto è fuoriuscita di strada in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli, lungo via Trento, a Montagnana. Non risultano feriti. Sul posto i vigili del fuoco per il recupero del mezzo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Este.

SAONARA. Alle 9, lungo la strada dei Vivai, un'auto si è scontrata con un mezzo pesante. Ferito l'automobilista, soccorso dai sanitari del Suem 118 con un codice di media gravità. Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti Abano e Camposampiero Pure a Montagnana e a Saonara

PadovaOggi è in caricamento