rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Mandria / Via Romana Aponense

Terribile incidente frontale a Abano Gravissima una 32enne del paese

Resta in condizioni critiche la giovane donna che sabato pomeriggio in via Romana Aponense ha perso il controllo della sua Clio invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una Passat occupata da tre persone

È ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Padova la donna 32enne rimasta vittima di un terribile scontro frontale sabato pomeriggio in via Romana Aponense, ad Abano Terme, nel Padovano.

LO SCHIANTO. Secondo i primi accertamenti compiuti dalla polizia municipale, giunta sul posto insieme a vigili del fuoco e operatori del Suem, la giovane, residente nella cittadina termale, stava procedendo in direzione del centro quando, intorno alle 14, ha perso il controllo della suo Clio, forse per un malore o una distrazione, ed è andata a invadere la corsia opposta centrando una Passat che viaggiava verso padova con a bordo una coppia e il figlio 16enne, rimasti feriti in modo non grave. Estratta dalle lamiere dell'auto accartocciata, la 32enne è apparsa subito in condizioni molto gravi, i medici l'hanno sottoposta nelle ore seguenti a più di un intervento ma la sua vita resta appesa a un filo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente frontale a Abano Gravissima una 32enne del paese

PadovaOggi è in caricamento