rotate-mobile
Incidenti stradali Agna / Strada Provinciale 3

Finisce contro un platano lungo la Sp3 ad Agna: muore un 56enne

E' successo oggi, 7 giugno, alle 18,45. La vittima Angelo Canato viaggiava su una Peugeot 307. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Sul luogo della tragedia i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri

Ancora sangue sulle strade della provincia di Padova. Incidente mortale oggi, 7 giugno, alle 18,45 lungo la Sp 3 ad Agna. La vittima è un uomo di 56 anni, Angelo Canato residente in paese. Nonostante i soccorsi posti in essere dal personale medico del Suem 118 siano stati immediati, le ferite riportate nell'impatto non gli hanno dato scampo.

Cosa è successo

Secondo una prima costruzione l'uomo stava transitando al volante di una Peugeot 307 quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un platano. Sul luogo dell'incidente per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco. La viabilità è rimasta bloccata per un paio d'ore. Tempo necessario agli operatori di terminare i rilievi. Tra le cause che potrebbero aver contribuito a provocare lo schianto mortale non si esclude un malore improvviso, la velocità sostenuta, ma anche una banale disattenzione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro un platano lungo la Sp3 ad Agna: muore un 56enne

PadovaOggi è in caricamento