rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Agna / Via Conapadovana

Auto finisce nel canale di scolo Donna intrappolata nell'abitacolo

Martedì, in via Conapadovana ad Agna, nella frazione di Frapiero. Una 58enne del posto ha perso il controllo della sua Ford Fiesta. La macchina si è capovolta. La ferita è stata liberata e portata in ospedale

Incidente stradale, martedì mattina, intorno alle 11, in via Cona Padovana ad Agna, nella frazione di Frapiero.

AUTO ROVESCIATA NEL CANALE. Per cause al vaglio della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, una donna di 58 anni del posto, alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo del mezzo, finito contro la recinzione di una casa e poi rovesciato in un canale di scolo adiacente alla carreggiata. La conducente avrebbe imboccato una curva a discreta velocità. Circostanza che, con la complicità della nebbia e dell'asfalto scivoloso, potrebbe avere provocato la fuoriuscita autonoma.

AUTOMOBILISTA BLOCCATA NELL'ABITACOLO. I vigili del fuoco di Piove di Sacco hanno estratto l'automobilista, rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo, e l'hanno poi affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118. La ferita è stata accompagnata in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel canale di scolo Donna intrappolata nell'abitacolo

PadovaOggi è in caricamento