rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice / Via Isola Verso Monte

Incidente in strada Battaglia ad Albignasego: la 54enne di Monselice non ce l'ha fatta

Antonella Pulze è deceduta sabato notte all'ospedale di Padova, dove si trovava ricoverata dopo lo schianto di venerdì sera. Lascia il marito Paolo Canola e il figlio Nicolò

Non ce l'ha fatta Antonella Pulze, la 54enne di Monselice rimasta gravemente ferita nell'incidente di venerdì sera in strada Battaglia, all'altezza del centro commerciale Ipercity di Albignasego. La donna è deceduta sabato notte nel reparto di Rianimazione all'ospedale di Padova, dove si trovava ricoverata dopo essere stata soccorsa in condizioni purtroppo già molto gravi.

LA VITTIMA. Residente nel comune della Rocca in via Isola Verso Monte, Antonella, casalinga appassionata di cucina, ricordata per il suo sorriso e gentilezza, lascia il marito Paolo Canola, titolare di un'attività di import ed export, e il figlio Nicolò, studente universitario a Londra. La notizia della morte della 54enne ha sconvolto Monselice, dove il padre Antonio aveva gestito una storica vetreria.

L'INCIDENTE. Venerdì sera, intorno alle 23.30, all’incrocio tra strada Battaglia e via Verga, ad Albignasego, lo schianto tra la Volkswagen Polo su cui viaggiava Alessandra e una Volkswagen Golf. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada Battaglia ad Albignasego: la 54enne di Monselice non ce l'ha fatta

PadovaOggi è in caricamento