rotate-mobile
Incidenti stradali Albignasego / Strada Statale Battaglia

Schianto alla rotatoria: diciassettenne in prognosi riservata

Lo schianto è avvenuto oggi, 1 giugno poco dopo le 7 lungo strada Battaglia ad Albignasego all'altezza di un supermercato. La Polizia Stradale sta ricostruendo l'accaduto

Grave incidente stradale oggi, 1 giugno, qualche minuto dopo le 7 lungo strada Battaglia ad Albignasego. Un ragazzo di 17 anni residente a Cartura in sella ad una Ktm è stato trasportato in ospedale a Padova in prognosi riservata a seguito delle ferite riportate nell'impatto. Saranno decisive le prossime ore per conoscerne i margini di recupero.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Padova il giovane all'altezza di una rotatoria proprio di fronte al Prix avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un furgoncino Nissan condotto da un sessantasettenne di Albignasego che proprio in quel momento transitava in zona. Subito dopo l'impatto i presenti hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. Sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che dopo aver stabilizzato il ferito l'hanno trasportato in ospedale. E' in condizioni critiche. La viabilità ha subito rallentamenti per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alla rotatoria: diciassettenne in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento