rotate-mobile
Incidenti stradali Galliera Veneta

Schianto ad Altivole, la mamma padovana continua a lottare tra la vita e la morte

È trascorsa quasi una settimana dal tragico incidente che è costato la vita ad Alice Porcellato, 23enne trevigiana, e che ha mandato in ospedale in gravi condizioni Francesca Moletta. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi

Francesca Moletta, la mamma di Galliera Veneta, continua a lottare. La 28enne, coinvolta nello schianto costato la vita all'amica Alice Porcellato, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ad Altivole (Treviso), è costantemente monitorata all'ospedale di Treviso dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

SOCIAL. Nel frattempo il mondo dei social si è mobilitato scrivendo centinaia di post nelle bacheche Facebook delle due ragazze. Da un lato messaggi di cordoglio e di addio, dall'altro frasi che invitano Francesca a non mollare.

L'INCIDENTE. La padovana, madre di due bimbi, commessa in un negozio di abbigliamento di Castelfranco Veneto (Treviso), era in auto con l'amica quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Castelfranco Veneto (Treviso) intervenuta sul posto, il mezzo è finito fuori strada. Le due ragazze dopo l'impatto sono sbalzate fuori dall'abitacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto ad Altivole, la mamma padovana continua a lottare tra la vita e la morte

PadovaOggi è in caricamento