rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Padova

Sant'Angelo, ambulanza nel fossato con paziente anziana

L'incidente questa mattina in via Padova nella frazione di Vigorovea. Il mezzo della Croce onlus stava accompagnando una donna dimessa dall'ospedale di Padova alla casa di riposo di Piove di Sacco

Un'ambulanza della Croce onlus di Padova è fuoriuscita di strada questa mattina finendo nel canale, fortunatamente asciutto in questi giorni, che costeggia via Padova nella frazione di Vigorovea a Sant'Angelo di Piove di Sacco.

L'INCIDENTE.
A bordo una donna anziana appena dimessa dall'ospedale di Padova e che doveva essere trasferita alla casa di riposo di Piove di Sacco. Sul mezzo, oltre alla paziente, l'autista e un infermiere. Secondo una prima ricostruzione, i motivi che avrebbero provocato la fuoriuscita non sarebbero imputabili alle condizioni del manto stradale, bensì forse a un malore dell'autista o a una distrazione.

I SOCCORSI. Dall'ospedale di Piove di Sacco è partita un'altra ambulanza che ha portato al pronto soccorso l'autista e l'infermiere, rimasti leggermente feriti. Incolume invece la paziente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo, ambulanza nel fossato con paziente anziana

PadovaOggi è in caricamento