Sant'Angelo, ambulanza nel fossato con paziente anziana

L'incidente questa mattina in via Padova nella frazione di Vigorovea. Il mezzo della Croce onlus stava accompagnando una donna dimessa dall'ospedale di Padova alla casa di riposo di Piove di Sacco

Un'ambulanza della Croce onlus di Padova è fuoriuscita di strada questa mattina finendo nel canale, fortunatamente asciutto in questi giorni, che costeggia via Padova nella frazione di Vigorovea a Sant'Angelo di Piove di Sacco.

L'INCIDENTE.
A bordo una donna anziana appena dimessa dall'ospedale di Padova e che doveva essere trasferita alla casa di riposo di Piove di Sacco. Sul mezzo, oltre alla paziente, l'autista e un infermiere. Secondo una prima ricostruzione, i motivi che avrebbero provocato la fuoriuscita non sarebbero imputabili alle condizioni del manto stradale, bensì forse a un malore dell'autista o a una distrazione.

I SOCCORSI. Dall'ospedale di Piove di Sacco è partita un'altra ambulanza che ha portato al pronto soccorso l'autista e l'infermiere, rimasti leggermente feriti. Incolume invece la paziente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Dramma nella Bassa: si è tolto la vita Stefano Farinazzo, sindaco di Casale di Scodosia

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento