rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Due Carrare

Incidente a Cartura, moto contro auto: morto geometra 32enne

L'incidente ieri intorno alle 17 lungo la strada Conselvana all'incrocio con via San Pietro Viminario. Vittima Antonio Guberti, centauro appassionato fotografo residente a Due Carrare, schiantatosi contro una Ford Fiesta

L'ennesima tragedia sulla strada si è consumata ieri pomeriggio, intorno alle 17 a Cartura, lungo la provinciale 92, meglio nota come "Conselvana". Un tremendo incidente è costato la vita a un 32enne geometra di Due Carrare che lavorava per una ditta di Tribano, appassionato di fotografia e sposato da appena 4 mesi, Antonio Guberti.

LA DINAMICA. Il giovane, proveniente da Cartura e diretto verso Conselve, viaggiava in sella alla sua Yamaha R6 600 quando, per cause ancora al vaglio della polstrada di Piove di Sacco, si è schiantato contro la Ford Fiesta di un'automobilista del posto proveniente in senso opposto. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che la conducente dell'auto stesse immettendosi dalla Conselvana in via San Pietro Viminario senza essersi accorta del sopraggiungere della moto, che forse viaggiava a velocità sostenuta. Inevitabile a quel punto l'impatto.

TRAFFICO BLOCCATO. Il centauro, disarcionato dalla due ruote e dopo un volo di decine di metri, è spirato pochi secondi dopo l'impatto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem del 118 intervenuti sul posto. Illesa la conducente della Fiesta. Traffico completamente bloccato sul tratto di provinciale per circa 2 ore mezza per consentire agli agenti della polizia stradale di rilevare l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cartura, moto contro auto: morto geometra 32enne

PadovaOggi è in caricamento