rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna Pellegrina / Via Pataro Buzzaccarini

Travolta da un Suv mentre attraversa le strisce pedonali: morta in ospedale

L'incidente si è verificato nella mattinata di lunedì: un'anziana è stata colpita da un Range Rover che si è subito fermato. La donna era "aiutata" da un deambulatore. Sul posto la polizia locale

Era stata ricoverata in gravissime condizioni la donna investita nella mattinata di lunedì verso le 5.30 in zona Santa Croce tra via Buzzaccarini e via Costa a Padova.

I soccorsi

Stando a quanto riferiscono i soccorritori l'anziana che si spostava con il deambulatore sarebbe stata colpita da una Range Rover non troppo distante dalle strisce pedonali. Sul posto la polizia locale per i rilievi. La vittima è stata trasferita d'urgenza in pronto soccorso a Padova dove sarebbe morta nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Si tratta di una persona di 71 anni, Gemma Agugiaro, che era residente in città. A investirla è stata una Land Rover Ecvoque condotta da un uomo del 1938 residente anche lui in città. La vittima stava attraversando quando è stata centrata. L'investitore è stato sottoposto ad alcol test che ha dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un Suv mentre attraversa le strisce pedonali: morta in ospedale

PadovaOggi è in caricamento