rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto Euganeo / Via Filippi Nuova

Esce di strada, finisce in un canale e resta intrappolato nell'auto: salvato anziano

L'incidente sabato sera attorno alle 21.30 in via Filippi Nuova a Ospedaletto Euganeo: l'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo nel fossato. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo

Paura sabato sera attorno alle 21.30: un anziano è uscito di strada con la sua automobile ed è rimasto incastrato nell'abitacolo.

LO SCHIANTO. L'incidente in via Filippi Nuova a Ospedaletto Euganeo. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Panda, ed ha finito per concludere la sua corsa all'interno di un canale di scolo che costeggia la carreggiata. Con il muso piantato all'interno del fossato, per lui risultava impossibile riuscire a liberarsi. Per questo immediata è partita la telefonata ai vigili del fuoco che accorsi sul posto hanno subito proceduto a liberarlo. Un'operazione delicata perfettamente portata a termine dai pompieri. L'anziano è stato poi affidato alle cure degli uomini del Suem che lo hanno portato in ospedale a Schiavonia per ulteriori controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada, finisce in un canale e resta intrappolato nell'auto: salvato anziano

PadovaOggi è in caricamento