menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arcadio Navaro (fonte Facebook)

Arcadio Navaro (fonte Facebook)

Incidente moto-auto, centauro finisce contro un palo e muore

Lo schianto tra una Ducati Monster e una Fiat Punto, poco dopo le 20 di mercoledì, a San Martino di Venezze, nel Rodigino, dove ha perso la vita il motociclista Arcadio Navaro, 52 anni, residente ad Anguillara Veneta

Tragico incidente, poco dopo le 20 di mercoledì, a San Martino di Venezze, nel Rodigino, dove ha perso la vita Arcadio Navaro, 52 anni, di Anguillara Veneta.

INCIDENTE MORTALE. La Ducati Monster del padovano, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, si è scontrata con una Fiat Punto all'incrocio tra le vie Penisola e Ca' Donà. L'impatto ha sbalzato giù di sella il motociclista, scaraventato contro un palo della luce in cemento. Sarebbe stato quest'ultimo colpo ad essergli fatale. Una botta violentissima che non gli ha lasciato scampo. Inutile purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita da parte dei sanitari del Suem 118, cui non è rimasto che constatarne il decesso. Per diverse ore rilievi e rimozione dei mezzi hanno tenuto bloccata la provinciale, chiusa al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento