Incidenti stradali

Incidente lungo l'autostrada A4 Caos traffico e code nel Padovano

Giovedì mattina, un tamponamento tra mezzi pesanti, avvenuto all'altezza di Arino Est, ha avuto ripercussioni sulla circolazione anche nel territorio euganeo. Sette chilometri di colonna verso Venezia

Un tamponamento tra mezzi pesanti ha scaraventato nel caos il traffico sull'autostrada A4, all'altezza dell'area di servizio di Arino Est (Venezia), provocando lunghe code, con incolonnamenti che per la maggior parte sono sconfinati anche nel Padovano.

L'INCIDENTE. Per cause ancora al vaglio della polstrada, sul posto con alcune pattuglie, due autoarticolati si sono schiantati finendo la propria corsa a circa un centinaio di metri dalla zona dell'Autogrill. Uno dei conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo, cosicché sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le operazioni alle 13.30 si erano appena concluse: visto che i camion occupano due delle tre corsie di marcia (si transita solo in quella di sorpasso) subito è stato il caos sul fronte della viabilità.

CODE NEL PADOVANO. All'una e mezza c'erano sette chilometri di coda, in direzione di Venezia, con ripercussioni anche sul Padovano. La situazione però è destinata a migliorare a breve, quando i mezzi verranno rimossi. Sul posto è stato segnalato dai residenti anche l'intervento dell'elicottero del 118.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo l'autostrada A4 Caos traffico e code nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento