rotate-mobile
Incidenti stradali Arre / Via Capitello

Schianto all'incrocio sulla Monselice Mare: tre persone ferite

L'incidente è avvenuto oggi alle 11.30 tra via Capitello e via del Cristo. Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area. I coinvolti sono stati trasportati a Schiavonia dal Suem 118

Incidente stradale oggi, 30 ottobre, alle 11,30 ad Arre all'incrocio tra via Capitello e via del Cristo lungo la Monselice Mare.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, si sono venute a scontrare due auto: il bilancio è di tre feriti. Sul luogo dello schianto sono arrivati i Vigili del fuoco di Piove di Sacco. Tra le cause ha hanno portato all'impatto non si esclude una mancata precedenza. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre una mamma e figlio su un’auto e un giovane sull’altra, tutti  venuti fuori autonomamente, sono stati assistiti dal personale sanitario del 118 e trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Schiavonia per ulteriori accertamenti. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area teatro dell'indicente sono terminate dopo circa un’ora. Tempo necessario agli operatori di rimuovere i mezzi incidentati e di ripulire l'area dai frammenti di lamiera che hanno invaso la carreggiata. La viabilità ha subito rallentamenti. I conducenti delle due auto coinvolte, come da prassi sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio sulla Monselice Mare: tre persone ferite

PadovaOggi è in caricamento