Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Arzergrande / Via Tiepolo

Si schianta contro un'auto in sosta: ferito anche il figlio di 4 anni

L'incidente è avvenuto oggi 4 giugno in via Tiepolo ad Arzergrande. Coinvolti una Lancia Y e una Dacia Sandero I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale, mentre è toccato ai vigili del fuoco liberare i coinvolti

Si schianta contro una Dacia Sandero regolarmente parcheggiata e si ribalta. Schianto oggi 4 giugno alle 8 del mattino in via Tiepolo ad Arzergrande. Nell'impatto sono rimasti feriti una mamma e un bambino di 4 anni. La viabilità ha subito rallentamenti per oltre un'ora. Tempo necessario agli operatori di terminare le singole attività. Per i rilievi dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Come da prassi la conducente della Lancia Y è stata sottoposta ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Cosa è successo

A mettere in sicurezza i mezzi e prestare soccorso ai feriti la squadra dei vigili del fuoco di Piove di Sacco, insieme al personale sanitario del Suem 118. Dopo le prime cure sul luogo dell'impatto i due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato all'incidente. La viabilità è stata interrotta in attesa che la situazione si normalizzasse. Nel frattempo i mezzi in transito sono stati dirottati lungo arterie secondarie. Anche la polizia locale ha contribuito alla viabilità per tentare di ridurre i tempi d'attesa. Poi è toccato ad un carroattrezzi rimuovere i mezzi incidentati. Da un primo riscontro pare che la donna, che abita non distante dal luogo dello schianto, sia rimasta vittima di una banale distrazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in sosta: ferito anche il figlio di 4 anni
PadovaOggi è in caricamento