menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con l'auto nel canale, intrappolata Giovane rischia di annegare: salva

Giovedì sera, i carabinieri si sono gettati in acqua, in via Prati a Vigonza, per estrarre dall'abitacolo di una Fiat 500 una ragazza di 25 anni. Aveva perso il controllo del mezzo, rimanendo incastrata al suo interno

Se l'è vista brutta una giovane veneziana, 25enne, residente a Camponogara, finita con la propria auto, una Fiat 500, nel canale che costeggia la strada, in via Prati a Vigonza. È accaduto nella tarda serata di giovedì, verso le 23.30, quando la ragazza, alla guida del veicolo, ne ha improvvisamente perso il controllo. Il mezzo si è ribaltato nel corso d'acqua, e l'automobilista, ancora legata alla cintura, è rimasta incastrata nell'abitacolo.

INTRAPPOLATA NELL'AUTO NEL CANALE. A salvarle la vita, la segnalazione di una signora, che ha riferito ai carabinieri della stazione di Pionca di un'auto capovolta nel canale a seguito di una fuoriuscita autonoma e di una ragazza intrappolata al suo interno. Immediato l'arrivo dei militari sul posto, assieme ad un'ambulanza del Suem 118 e ai vigili del fuoco.

SALVATAGGIO. Il mezzo si stava sempre più inabissando. I militari si sono prontamente gettati in acqua e, dopo avere forzato la porta della Fiat 500 e liberato la ragazza dalla cintura di sicurezza, sono riusciti a trarla in salvo da sicuro annegamento. Subito soccorsa dal personale sanitario e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Padova per accertamenti, la giovane se l'è cavata con qualche lieve contusione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento