rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco

Finiscono nella notte con l'auto rovesciata nel fossato: due feriti

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo estraendo il conducente dall'abitacolo, mentre il passeggero era riuscito a uscire autonomamente: entrambi sono stati presi in carico dai sanitari del Suem 118 e trasportati in ospedale

Si è temuto il peggio, ma fortunatamente non ci sono vittime: due persone sono rimaste ferite dopo che l'auto su cui viaggiavano si è rovesciata finendo in un fossato dopo essere uscita di strada.

I fatti

È successo intorno all'una della notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto in via San Giuliano a Borgoricco: per cause ancora in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del mezzo, finito nel fossato. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo estraendo il conducente dall'abitacolo, mentre il passeggero era riuscito a uscire autonomamente: entrambi sono stati presi in carico dai sanitari del Suem 118 e trasportati in ospedale, mentre i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate alle ore 2.45.

PHOTO-2022-08-11-13-21-16 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono nella notte con l'auto rovesciata nel fossato: due feriti

PadovaOggi è in caricamento