rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Trebaseleghe

Ciclisti travolti da un'auto in corsa Due padovani finiscono in ospedale

L'incidente, domenica, nel Trevigiano. Un gruppo di appassionati delle due ruote è stato investito da un'automobile. Nello schianto, diversi cicloamatori sono finiti a terra. Due persone in pronto soccorso

Mattinata sfortunata quella di domenica per alcuni appassionati delle due ruote di Trebaseleghe. Nei pressi di via San Gaetano a Montebelluna, nel Trevigiano, sono stati infatti centrati in pieno da un'auto in corsa. finendo poi all'ospedale con prognosi di media gravità.

L'INCIDENTE. Il gruppetto di cicloamatori stava attraversando un tratto rettilineo di carreggiata che da San Gaetano porta ad Istrana, in direzione di Trevignano, quando, in prossimità del ristorante Casa Brusada, sono stati investiti dall'auto di N.C. di Montebelluna. L'impatto è stato violentissimo, tanto che diversi ciclisti sono caduti rovinosamente a terra procurandosi ferite su tutto il corpo.

I SOCCORSI. Immediatamente la situazione è apparsa grave e i corridori sono stati soccorsi da alcuni passanti prima dell'arrivo sul posto del Suem 118 con ben tre ambulanze dell'ospedale montebellunese. Dopo le prime cure sul luogo dell'incidente, i due padovani sono stati trasportati al nosocomio con sospetti traumi cranici e fratture alle spalle, ma fortunatamente fuori pericolo, nonostante il forte choc subito. Sul fatto indagherà ora la polizia che è intervenuta anche per effettuare i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclisti travolti da un'auto in corsa Due padovani finiscono in ospedale

PadovaOggi è in caricamento