rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Incidenti stradali Tombolo

Tremendo schianto contro un'auto: calzolaio muore sul colpo. Inutile la rianimazione

Non c'è stato nulla da fare per l'uomo originario di Tombolo, che in sella alla sua moto è finito addosso a un veicolo. Inutile l'arrivo dei sanitari. Sul posto la polizia per i rilievi

Gravissimo incidente in mattinata, attorno alle 9.50 a Castelfranco Veneto, dove ha perso la vita un motociclista 50enne di Tombolo. Lo schianto all'incrocio tra via Damiani e via San Martino Solferino, a pochi passi dalla sede del distaccamento dei vigili del fuoco.

Incidente mortale nel Trevigiano, morto un 50enne

L'impatto

A scontrarsi una Mercedes e una motocicletta: ad avere la peggio Michele Pasinato, calzolaio con un negozio proprio nella cittadina della Marca, che è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Illeso l'automobilista, nulla da fare invece per il padovano: i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma hanno dovuto constatarne il decesso e hanno affidato la salma al carro funebre al temine degli accertamenti. Oltre agli infermieri del suem 118 sono arrivati sul posto anche la polizia locale di Castelfranco Veneto per i rilievi di legge e i vigli del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'impatto. Le operazioni di sgombero sono durate circa un'ora.

Articolo da TrevisoToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto contro un'auto: calzolaio muore sul colpo. Inutile la rianimazione

PadovaOggi è in caricamento