rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Statale 309 Romea

Scontro auto moto lungo la Romea: i veicoli prendono fuoco, morto il centauro

La tragedia si è consumata nella mattina di giovedì nel comune di Codevigo: sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del Suem 118

L'automobile e lo scooterone Piaggio si sono scontrati frontalmente con entrambi i veicoli che hano preso fuoco e l'uomo in sella la mezzo a due ruote che ha perso la vita. La tragedia si è consumata nella mattina di giovedì a Codevigo, verso le 8,10, lungo la strada Statale Romea.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto lungo l'arteria ad alta percorrenza nel tratto che conduce da Venezia a Chioggia con gravi ripercussioni sul traffico veicolare che è rimasto semi paralizzato sino alle 10. Sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia stradale del comandante Gianfranco Martorano, il personale del Suem 118 e i vigili del fuoco. Da Padova è arrivato anche l'elicottero. L'incidente è avvenuto tra lo scooterone e una Citroen C3: entrambi i veicoli sono bruciati e sono stati distrutti dalle fiamme dopo l'impatto frontale con l'automobile che avrebbe invaso la carreggiata opposta. La vittima è Stefano Bazzoli, ferrarese di Fiscaglia, classe 1964. A bordo della Citroen c'era una coppia di ottantenni che sono rimasti leggermente contusi: entrambi sono residenti a Mira nel Veneziano. Alla guida un uomo classe 1932.

Incidente Romea 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto moto lungo la Romea: i veicoli prendono fuoco, morto il centauro

PadovaOggi è in caricamento