rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Schianto tra auto e moto: ragazza sbalzata sull'asfalto e ricoverata all'ospedale

L'impatto alle 12 di domenica, quando per cause in corso di accertamento una Mercedes e una Honda si sono scontrate, causando il ferimento della passeggera della due ruote

L'incidente è avvenuto alle 12 di domenica 17 giugno nel territorio comunale di Codevigo, dove sono intervenuti i carabinieri di Bovolenta e i sanitari per soccorrere la persona ferita.

I feriti

A scontrarsi lungo la statale Romea una Mercedes Gle e una motocicletta Honda: ad avere la peggio è stata una 27enne, convivente del centauro alla guida della due ruote, che è stata sbalzata dal veicolo e ha riportato alcune ferite, anche se le sue condizioni non sono gravi. La coppia in sella alla moto, che risiede a Camponogara nel veneziano, è stata controllata dai sanitari arrivati sul posto, che hanno portato la ragazza al pronto soccorso di Piove di Sacco per essere medicata. Illeso il conducente dell'auto, un 49enne del luogo.

Le indagini

Sono ancora al vaglio degli inquirenti le esatte cause e la dinamica dell'incidente. Al lavoro i carabinieri, che dovranno accertare le eventuali responsabilità. Al termina dei rilievi la circolazione stradale è stata ripristinata e i mezzi coinvolti sono stati rimossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto: ragazza sbalzata sull'asfalto e ricoverata all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento