rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselve / Via Palu Valli

Incidente auto-bici, ciclista a terra ma lui non si ferma:caccia al pirata

Una macchina scura. Questo il solo dettaglio utile a rintracciare il conducente che, giovedì pomeriggio, ha continuato la propria corsa dopo avere urtato la due ruote di un giovane di 22 anni, in via Palù a Conselve

Non si è curato di quel giovane a terra, rovinosamente caduto a seguito dell'impatto fra la propria auto e la bicicletta su cui il ragazzo stava viaggiando.

AUTO "PIRATA". È caccia al "pirata" della strada che, giovedì pomeriggio, non si è fermato dopo avere urtato, in via Palù a Conselve, la due ruote di P.E.I., nigeriano di 22 anni, domiciliato a Bagnoli di Sopra. Lo straniero fortunatamente si è procurato solo lievi lesioni: subito dopo la caduta, si è rialzato autonomamente e, soccorso da alcuni automobilisti, si è poi recato in ospedale a Schiavonia, dove si trova tuttora, in area verde, in attesa di essere visitato.

L'INCIDENTE. Purtroppo non sono stati raccolti dati utili a riconoscere l'auto che lo ha colpito: unico dettaglio è il colore scuro del mezzo. Da quanto si è potuto ricostruire, il conducente della vettura viaggiava nella stessa direzione del ciclista, che, in seguito all'urto, è caduto sbattendo sul'asfalto. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-bici, ciclista a terra ma lui non si ferma:caccia al pirata

PadovaOggi è in caricamento