rotate-mobile
Incidenti stradali Bassanello / Piazzale Vincenzo Cuoco

Investe ciclista alla Guizza e si dilegua: denunciato 40enne

L'incidente lunedì sera alle 21.30 in piazzale Cuoco. Ferita lievemente una 16enne. Grazie alla testimonianza di alcuni passanti che hanno annotato la targa è stato identificato l'automobilista fuggito

A distanza di tre ore dall'incidente causato da un'auto pirata a Lozzo Atestino in cui una 16enne in bicicletta è rimasta ferita, si è verificato un episodio fotocopia alla Guizza. Anche in questo caso, il responsabile è stato individuato e assicurato alla giustizia.

L'INCIDENTE, LA FUGA, LA DENUNCIA. Sono le 21.30 di lunedì qundo, in piazzale Cuoco, un'auto investe un'altra cicilista della stessa età e prosegue la sua corsa senza prestare soccorso alla giovane, successivamente trasportata in area verde all'ospedale di Padova dove viene medicata. Alcuni testimoni annotano però la targa dell'auto in fuga e così gli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi risalgono al proprietario del veicolo "pirata". Si tratta di una donna residente a Casalserugo che però riferisce ai vigili di aver prestato il mezzo al fidanzato, un 40enne prontamente denunciato per fuga e omissione di soccorso e al quale è stata ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ciclista alla Guizza e si dilegua: denunciato 40enne

PadovaOggi è in caricamento