rotate-mobile
Incidenti stradali Selvazzano Dentro / Via Vittorio Emanuele III

Colpisce ciclista con la sua auto, poi fugge: si presenta dopo qualche ora in caserma

Alla guida dell'automobile pirata che lunedì pomeriggio ha investito un ciclista in via Vittorio Emanuele a Selvazzano, una donna che in serata si è recata dai carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti sull'accaduto

Avrebbe investito un ciclista che stava passeggiando sul ciglio della strada e poi sarebbe fuggita via senza sincerarsi delle sue condizioni. L'incidente che ha visto coinvolta l'auto pirata è avvenuto lunedì pomeriggio attorno alle 14 in via Vittorio Emanuele III tra i comuni di Selvazzano Dentro e Rubano.

PRESENTATA SPONTANEAMENTE IN CASERMA. Alla guida dell'automobile una donna che, dopo qualche ora, ha deciso di presentarsi spontaneamente dai carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti. Di certo si sa che il ciclista, che sarebbe stato toccato dalla macchina, proprio al passaggio della vettura ha perso l'equilibrio finendo per cadere a terra e ferirsi. La posizione della donna ora è al vaglio degli inquirenti, polizia locale e militari, che l'ascolteranno nelle prossime ore per stabilire con chiarezza la sua posizione. Con tutta probabilità la donna verrà denunciata, comunque, per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce ciclista con la sua auto, poi fugge: si presenta dopo qualche ora in caserma

PadovaOggi è in caricamento