rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Piazza Castello

Ubriaco fradicio investe un ciclista Fugge ed esce di strada: arrestato

Il primo incidente a Camposampiero in piazza Castello, il secondo in via Custoza di Santa Giustina in Colle. Protagonista un romeno di 31 anni, positivo all'alcoltest con valori quasi sei volte superiori al limite

Travolge un ciclista in bici e scappa, poi si perde il controllo dell'auto ed esce di strada. Protagonista è Marian Valentin R., operaio romeno di 31 anni, residente a Camposampiero. L'uomo, all'arrivo dei carabinieri della compagnia di Cittadella, sottoposto all'alcoltest, è risultato positivo con un valore di 3,23 grammi/litro, quasi sei volte superiore al limite consentito dalla legge.

UBRIACO TRAVOLGE CICLISTA E SCAPPA. Venerdì sera, i militari sono intervenuti in piazza Castello a Camposampiero, dove è avvenuto il primo incidente. L'investimento alle 21.30. Il ciclista, travolto da un'auto, è caduto al suolo, ma il conducente della vettura coinvolta si è dato alla fuga senza fermarsi a soccorrerlo.

IL SECONDO INCIDENTE E LE MANETTE. A mezzanotte e mezzo, l'automobilista "pirata" è stato intercettato dai carabinieri in via Custoza di Santa Giustina in Colle. Qui, ubriaco fradicio, era finito fuori strada con la propria Audi A6. Dopo il test dell'etilometro, gli uomini dell'Arma gli hanno stretto le manette ai polsi per guida in stato d'ebbrezza. Inoltre all'uomo è stata contestata l'omissione di soccorso. Il 31enne è stato posto ai domiciliari con sequestro del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio investe un ciclista Fugge ed esce di strada: arrestato

PadovaOggi è in caricamento