Due incidenti lasciano sulla strada tre feriti: una coppia di motociclisti e un 25enne

Tra domenica e lunedì, a una ventina di chilometri di distanza si sono verificati due incidenti, uno tra auto e scooter, l'altro fra due veicoli. Indagano i carabinieri

Due incidenti stradali hanno richiesto l'intervento dei carabinieri nel Piovese tra domenica e lunedì. Tre i feriti, fortunatamente non gravi: due veronesi e un veneziano.

Correzzola

Il primo episodio alle 17.45 di domenica lungo via Ponti Alti nel comune di Correzzola. Lo scontro tra uno scooter e un'auto ha lasciato doloranti sull'asfalto una 46enne e un 51enne, rispettivamente passeggera e conducente del T-Max, finiti contro una Volkswagen Golf guidata da un 27enne di Agna, rimasto illeso. Per fare chiarezza sulle cause dell'impatto, i rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Codevigo.

Sant'Angelo

Sono state invece due vetture a scontrarsi a Sant’Angelo di Piove di Sacco, poco dopo le 19 di lunedì sulla strada dei Vivai. Coinvolte una Audi A3 con a bordo un 21enne di Vigonza e una Opel Corsa guidata da un 25enne di Campolongo Maggiore, che ha avuto la peggio rimediando qualche leggera ferita. Anche in questo caso non è chiaro chi o che cosa abbia provocato l'incidente e sono al lavoro i militare del nucleo radiomobile di Piove di Sacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Sparatoria in stazione, vigile urbano esplode colpi di pistola per bloccare un ladro

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

  • Ciclista di 49 anni padovano viene travolto da un'auto nel veneziano: morto sul colpo

  • Perde il controllo dell'auto e falcia un pedone: ventenne grave, ferito anche il conducente

Torna su
PadovaOggi è in caricamento