rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella

Incidente sui binari, auto centrata da treno in corsa: convogli bloccati

Ieri mattina la Renault Megane di un 46enne di Cittadella ha sfondato le sbarre abbassate del passaggio a livello di Castello di Godego nel trevigiano, finendo contro un convoglio regionale. Automobilista ferito ma salvo. Disagi per la circolazione ferroviaria sulla linea Bassano-Venezia, bloccata per 3 ore

Spettacolare incidente, ieri mattina poco dopo le 6, a Castello di Godego, nel trevigiano, dove l'auto di un padovano, il 46enne M.S., dopo aver sfondato il passaggio a livello in quel momento con le transenne abbassate, è stata investita dal treno regionale di passaggio, bloccando di fatto la circolazione ferroviaria sulla linea Bassano-Venezia per 3 ore fino alle 9 (6 i treni cancellati, mentre altri due hanno subito un ritardo di quasi 40 minuti).

SALVO L'AUTOMOBILISTA. Il conducente della Renault Megane, un operaio di Cittadella, nonostante il violento impatto si è salvato. Ferito, ma non in gravi condizioni, è stato portato all'ospedale castellano. Illesi i passeggeri del convoglio, trasferiti su autobus navetta. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polfer di Castelfranco per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sui binari, auto centrata da treno in corsa: convogli bloccati

PadovaOggi è in caricamento