rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Cave / Via dei Colli

Autobus in panne lungo via dei Colli, traffico in tilt, lunghe code e disagi

Mattinata di passione per gli automobilisti della zona ovest, che oltre alla pioggia hanno dovuto affrontare una lunga coda su una delle assi principali di ingresso in città

Un autobus snodato della linea 6 è rimasto bloccato dalle 8 alle 9.45 lungo via dei Colli, all'altezza della rotonda del supermercato Alì di Brusegana al confine con Tencarola.

Il guasto e il traffico

A far bloccare il mezzo carico di passeggeri è stato un guasto, che ha costretto l'autista a fermarsi e chiedere l'assistenza dei tecnici. Evacuati i pendolari sono cominciate le riparazioni per consentire al bus di raggiungere il deposito. Inevitabili le lunghe code causate dal completo blocco della rotatoria. Fin dalle 8 le automobili sono rimaste bloccate in ambo i sensi. La polizia municipale ha poi bloccato il transito in uscita dal capoluogo deviandolo all'altezza della rotonda di via Cave, come pure i veicoli provenienti da Selvazzano dall'altro lato. La situazione si è risolta dopo un paio d'ore quando l'autobus è potuto ripartire, ormai vuoto. Nessun danno a persone o cose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in panne lungo via dei Colli, traffico in tilt, lunghe code e disagi

PadovaOggi è in caricamento