menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto contro cui è andato a schiantarsi l'autobus (foto Facebook padova si muove)

L'auto contro cui è andato a schiantarsi l'autobus (foto Facebook padova si muove)

Non aziona il freno a mano, il bus attraversa la strada e si schianta contro un'auto

L'incidente è avvenuto mercoledì, al capolinea della linea 13 ad Altichiero. L'autista appartiene ad una ditta privata cui Busitalia Veneto ha esternalizzato il servizio

Sfiorata la tragedia, mercoledì, ad Altichiero, dove un autobus della linea 13 ha travolto una station wagon parcheggiata lungo la strada.

AUTOBUS SI SCHIANTA SU UN'AUTO IN SOSTA. Il mezzo pubblico, appaltato ad una cooperativa, era fermo al capolinea. L'autista aveva riscontrato un calo di aria nelle sospensioni e stava chidendo informazioni ad un collega, dipendente di Busitalia Veneto, quando il bus, pare con persone a bordo, ha iniziato a muoversi (l'autista avrebbe dimenticato di azionare il freno a mano), finendo per andare a sbattere contro l'auto in sosta. I passeggeri sarebbero riusciti a scendere al volo e nessuno, per fortuna, si è fatto male. L'episodio va ad aggiungere carne al fuoco alla polemica, già viva, sul trasporto pubblico, e, in particolare, al centro del dibattito, c'è l'esternalizzazione del servizio a ditte private.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento