menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente tra un furgone e un autobus Actv Padova-Venezia con a bordo 30 passeggeri

Lo schianto poco dopo le 13.30 di mercoledì in via della Libertà a Marghera. Sul posto gli agenti della polizia municipale. Non si segnalano feriti gravi. Disagi alla viabilità

Per fortuna pare che non ci siano stati feriti, al massimo contusi. Fatto sta che sono stati inevitabili i disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di mercoledì in via della Libertà a Marghera, in direzione di Venezia, poco prima dello stabilimento Fincantieri. Per cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale, un furgone ha impattato con il muso contro lo spigolo posteriore sinistro di un autobus Actv della linea 53E che era partito da Padova.

SCHIANTO CON 30 PASSEGGERI A BORDO. Entrambi i veicoli hanno subìto danni piuttosto pesanti, soprattutto il mezzo da lavoro. Il quale, posizionandosi in modo perpendicolare rispetto alla carreggiata in direzione laguna, ha costretto gli uomini in divisa a istituire un senso unico alternato per il tempo necessario ai rilievi. Per fortuna, come detto, pare non si siano registrati feriti tra i 30 passeggeri che si trovavano a bordo al momento dello schianto, avvenuto alle 13.35. Chi era diretto in laguna con ogni probabilità ha aspettato un altro mezzo Actv alla vicina fermata della Fincantieri, punto molto servito dai servizi di trasporto pubblico. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento