rotate-mobile
Incidenti stradali Limena / Via del Santo

L'automobile si schianta sul Tir: ferito il conducente intrappolato tra le lamiere

Ancora un incidente lungo le strade della provincia euganea. Coinvolti un'utilitaria e un autoarticolato che si sono scontrati a un incrocio. Sul posto polstrada, pompieri e ambulanza

Sesto incidente dall'inizio della settimana. Meno di un'ora dopo il terribile schianto costato la vita a un centauro 44enne, un altro scontro ha segnato il pomeriggio di giovedì sulle strade padovane.

La dinamica

L'episodio è avvenuto lungo via del Santo nel comune di Limena. Erano le 14 quando un'automobile e un camion all'altezza di un incrocio: secondo le prime ricostruzioni l'autoarticolato sarebbe stato in fase di immissione sulla strada principale e la Fiat Panda che sopraggiungeva lo avrebbe centrato sulla fiancata. Fortemente danneggiata la vettura, atterrata con le ruote posteriori sull'aiuola spartitraffico.

Il ferito

Ferito il conducente dell'auto, rimasto incastrato tra le lamiere ed estratto dai pompieri prima di essere affidato alle cure del personale del 118. La stessa sorte era toccata solo due giorni prima a un guidatore coinvolto in un incidente a Trebaseleghe. Affidata ai vigili del fuoco anche la rimozione dei mezzi incidentati, che ha richiesto circa un'ora, mentre la polizia stradale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica e deviato il traffico sulle strade alternative.

Incidente Limena2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'automobile si schianta sul Tir: ferito il conducente intrappolato tra le lamiere

PadovaOggi è in caricamento