Incidenti stradali

Auto recuperata nel canale: all'interno il corpo di un morto

L'incidente nella notte tra sabato e domenica in via Laghetto a Sant'Urbano: a dare l'allarme i passanti che hanno notato la ruota di una vettura emergere da un fossato. La vittima è un 49enne di Vighizzolo, Alfredo Magnan

L'auto coinvolta nell'incidente e la vittima

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in via Laghetto a Sant’Urbano: i vigili del fuoco sono intervenuti per il recupero dentro di un'automobile all'interno di un canale, dove un uomo ha perso la vita. Si tratta di un operaio 49enne, Magnan Alfredo, che stava andando a trovare la moglie, temporaneamente domiciliata a Badia Polesine. L’allarme è stato poco prima delle 10.30 quando alcune persone si sono accorte di una ruota di un’auto inabissata che sfiorava il pelo d’acqua del canale limitrofo alla strada.


L'INCIDENTE. Sono entrati in azione anche i sommozzatori di Venezia, intervenuti a supporto dei colleghi di Este e Padova, e hanno imbragato l’automobile per riuscire a estrarla: si trattava di una Fiat Panda, che è stata recuperata con l’autogrù. L’incidente probabilmente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L’uomo che ha perso la vita è un 49 enne residente a Vighizzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto recuperata nel canale: all'interno il corpo di un morto

PadovaOggi è in caricamento