rotate-mobile
Incidenti stradali Salboro / Corso Primo Maggio

Utilitaria vola fuori dalla tangenziale: lunghe code all'ora di punta

Incidente stradale autonomo lunedì mattina in corso Primo Maggio, dove un'automobile è finita fuori dalla carreggiata. Traffico intenso durante le operazioni di soccorso

Un'utilitaria condotta da una donna è stata protagonista alle 8.30 di lunedì di un'incidente stradale autonomo sull'anello delle tangenziali di Padova.

L'incidente

L'automobile, una Citroen, procedeva lungo corso Primo Maggio in direzione di Padova Sud quando, poco prima dell'uscita 11, ha sbandato uscendo dalla sede stradale. Il veicolo ha finito la sua corsa tra la vegetazione della scarpata al lato destro della carreggiata, subito prima dell'inizio delle barriere che delimitano la corsi dell'uscita 11. La donna al volante non sarebbe rimasta ferita, tanto da essere uscita autonomamente dall'abitacolo. I soccorsi sono stati prestati dal personale medico del Suem mentre i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni per il recupero del mezzo, issato in strada con l'autogrù. La polizia locale ha gestito i rilievi dell'incidente e regolato il traffico. Traffico che in pochi minuti è andato congestionandosi con la formazione di lunghe code che nel corso della mattinata si sono poi via via smaltite.

Auto vola fuori strada in tangenziale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilitaria vola fuori dalla tangenziale: lunghe code all'ora di punta

PadovaOggi è in caricamento