rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Straelle di Rustega

Perde il controllo della sua automobile e va a sbattere contro un muretto: ferito 27enne

L'episodio martedì mattina a Camposampiero: l'uomo non è riuscito a governare la sua Citroen C3 ed è finito fuori strada. Immediato l'intervento dei soccorsi

Ha perso il controllo della sua automobile ed è finito fuori strada, andando a sbattere addosso ad un muretto. L'episodio martedì mattina a Straelle di Ristega a Camposampiero: l'automobilista, P.N. 27enne di Loreggia alla guida della sua Citroen C4 nera, non è riuscito più a governare la sua vettura ed è andato a sbattere contro il muretto di un canale di scolo, finendo per accartocciarsi nel fosso.

FERITO. Ancora da accertare con precisione le cause dell'incidente: probabilmente l'asfalto scivoloso o l'alta velocità hanno contribuito a far perdere al giovane il controllo del mezzo. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che tramite un passaggio sul fossato con le scale sono riusciti a estrarre il corpo del regazzo, e i soccorsi che gli hanno prestato le prime cure. Il ferito è stato trasportato in ospedale dove gli hanno riscontrato un trauma toracico e la lesione di un'arteria. Il giovane verrà trasferito con tutta probabilità all'ospedale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua automobile e va a sbattere contro un muretto: ferito 27enne

PadovaOggi è in caricamento