menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente in autostrada: abbatte segnale e si ribalta, quattro i feriti

Paura domenica mattina allo svincolo Terme Euganee direzione Padova: un'automobile è uscita fuori strada e ha finito per rovesciarsi. Gli occupanti del veicolo sono stati soccorsi

Paura domenica mattina sull'autostrada A13 tra Bologna e Padova: attorno alle 6 di mattina, infatti, un'automobile, all'altezza dello svincolo Terme Euganee in direzione del capoluogo euganeo, è finita fuori strada dopo aver abbattuto anche la segnaletica stradale.

L'INCIDENTE. Il veicolo sembra essere uscito di carreggiata autonomamente ma sono ancora da accertare le cause del sinistro: un malore o una manovra azzardata sono le ipotesi più accreditate. Feriti tutti e quattro gli occupanti del mezzo, genitori e una coppia di fidanzati, che sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale. Sul posto anche i mezzi dei vigili del fuoco di Abano Terme, al lavoro per ore per mettere in sicurezza l'area, e della polizia per effettuare i rilievi. Inevitabili i disagi al traffico ma non sono segnalate code di una certa rilevanza.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento