rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice

Incidente in A13, camion esce di strada e si ribalta: muore l’autista

Lo schianto sull'autostrada tra i caselli di Monselice e Terme Euganee in direzione Bologna: inutili i soccorsi, l'uomo ha perso la vita sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale

Grave incidente domenica mattina attorno alle 6.30 sull’autostrada A13 tra i caselli di Monselice e Terme Euganee in direzione Bologna: un camion è finito fuori strada e si è ribaltato causando la morte dell’autista. Ancora da chiarire le cause del sinistro: forse un malore del conducente o forse anche la scarsa visibilità dovuta alla nebbia.

SI FERMANO NELLA PIAZZOLA DI SOSTA: TRAVOLTI

I SOCCORSI. Inutile l'intervento degli uomini del Suem, per il camionista non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco di Abano Terme e Padova sono intervenuti anche con l’autogru e stanno operando per rimuovere il camion e per escludere che non vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Sul posto è accorso il personale della polizia stradale e personale ausiliario dell’autostrada che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Il tratto dell'autostrada interessato è stato chiuso, disagi alla circolazione.

Incidente A13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13, camion esce di strada e si ribalta: muore l’autista

PadovaOggi è in caricamento