rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice

Caos in A13, code e tamponamenti per corteo Italcementi e incidente

Viabilità in tilt venerdì mattina per la protesta dei lavoratori del cementificio, poi lo scontro fra 3 auto in direzione Nord ha causato la temporanea chiusura del tratto fra i caselli di Boara Pisani e Monselice

Viabilità congestionata venerdì mattina lungo l'autostrada A13. La manifestazione di protesta dei lavoratori di Italcementi - in corteo dalle 7.30 contro la chiusura dello stabilimento - ha provocato lunghe code e due tamponamenti (di lieve entità e senza feriti) in prossimità del casello di Monselice. Alle 9.30 un incidente ha poi causato la chiusura temporanea di un tratto di autostrada complicando ulteriormente il quadro.

L'INCIDENTE. Verificatosi intorno alle 9.30, il sinistro ha coinvolto tre auto al chilometro 77 in direzione Nord, all'altezza del comune di Stanghella. L'esatta dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte della polizia stradale del distaccamento A13 di Rovigo. Nessuna grave conseguenza per i conducenti dei veicoli che, rimasti fermi in carreggiata, hanno causato la chiusura del tratto di autostrada tra il casello di Boara Pisani e quello di Monselice per quasi un'ora. La viabilità è stata riaperta intorno alle 10.15. Nel frattempo il blocco, che ha deviato il traffico lungo la statale Adriatica,  ha causato rallentamenti e disagi smaltiti in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in A13, code e tamponamenti per corteo Italcementi e incidente

PadovaOggi è in caricamento